Autocertificazione
Scheda del servizio
L'autocertificazione è la dichiarazione che sostituisce la produzione di certificati nei rapporti con la Pubblica Amministrazione (PA), con i gestori di servizi pubblici e con i privati.
È regolata dal D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 (Testo Unico delle disposizioni legislative e regolamenti in materia di documentazione amministrativa) e rappresenta la possibilità per il cittadino che le stesse notizie/informazioni già presenti in un registro pubblico vengano acquisite d'ufficio dalla PA in modo più semplice e con meno oneri.
Ufficio di competenza
| Nome | Descrizione | |||
|---|---|---|---|---|
| Descrizione | Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva | |||
| Referente | VALLE Amedeo | |||
| Indirizzo | via Roma 4 | |||
| Telefono |
0385 756187 |
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| Fax |
0385 75014 |
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demografico@comune.sandamianoalcolle.pv.it |
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| PEC |
comune.sandamianoalcolle@pec.regione.lombardia.it |
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| Apertura al pubblico |
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Ultimo aggiornamento pagina: 27/03/2023 15:19:48